Inizia lo studio dell’arpa all’età di sei anni con Madre Maria Belinda Church presso l’Istituto San Michele di Rho proseguendo poi sotto la guida della M° Anna Loro, titolare della cattedra di arpa al Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia. Termina il suo corso di studi musicali diplomandosi con il massimo dei voti nel settembre 2011. Nel 2013 ottiene il Master in “Harp Performance” presso Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance con il M° Gabriella Dall’Olio.

Terminerà a breve il biennio di specializzazione presso il Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia.
Negli ultimi anni ha partecipato ad eventi privati e pubblici in Italia e all’estero in qualità di solista, in formazioni cameristiche e orchestrali, includendo concerti con Orchestra Filarmonica del Festival Pianistico di Brescia e Bergamo, Orchestra Sinfonica di Sanremo, OperaViva Orchestra, Orchestra Rusconi, Wuhan Philharmonic Orchestra, Orchestra Filarmonica di Milano e Orchestra Festival Pucciniano di Torre del Lago.

Ha vinto diversi primi premi e ha ottenuto riconoscimenti nel corso degli ultimi anni tra cui primo premio al “Premio delle Arti” del 2017.
Da diversi anni si dedica anche all’insegnamento presso Accademie musicali private dove tiene corsi di arpa e corsi propedeutici di introduzione alla musica.