Mediateca

Promuovendo un progetto volto allo sviluppo di un polo culturale musicale abbiamo ritenuto opportuno creare una mediateca: ogni anno acquistiamo materiale culturale musicale come DVD, CD, libri, enciclopedie, spartiti e metodi. Insomma, ci piace pensare alla nostra scuola come ad una realtà che, integrandosi nel tessuto sociale, possa dare il suo piccolo contributo lungo la strada del miglioramento della società in cui opera. La mediateca si trova nella sede di Lugano, ma è gratuitamente disponibile per tutti gli iscritti alla scuola: consultazione in loco o prestito a casa (1 settimana per allievi e docenti di Lugano, 2 settimane per allievi e docenti di Bellinzona e Morbio).

Servizio vendita materiale musicale

Facendo seguito alle numerose richieste di allievi e genitori la scuola offre un servizio di vendita di libri e materiale didattico vario.
Grazier alla collaborazione con l’Atelier di liuteria di Valentino Natolini (Muralto) abbiamo prezzi molto vantaggiosi sia sull’acquisto che sul noleggio di arpe e strumenti di liuteria.

Eventuali richieste vanno inoltrate alla responsabile del servizio Cristiana Raimondi indicando nome e cognome dell’insegnante, dell’allievo e materiale da acquistare/noleggiare.

Scheda Mediateca

Newsletter

Copyright Jardin Musical 2022 © Tutti i diritti riservati.