Spettacolo "The Snowman" - 19 novembre 2023

L’ultimo appuntamento della X Stagione del Cavaliere Azzurro della Scuola Jardin Musical ci ha introdotto nella poetica atmosfera delle festività natalizie. 

Domenica 19 novembre alle 10.30, nella sede di Morbio Inferiore in via Comacini 8, è stata proiettata The Snowman, una fiaba sorprendente e toccante che incanta il pubblico di tutte le età con la sua magia senza tempo. 

Ispirata al celebre libro illustrato di Raymond Briggs, la storia racconta l’amicizia tra un ragazzino e il suo speciale pupazzo di neve che prende vita durante la notte. Inizia così un’avventura straordinaria in cui i due protagonisti esplorano il mondo circostante, incontrando creature incantevoli e vivendo esperienze indimenticabili.

Lo spettacolo è stato musicalizzato e accompagnato dalla voce recitante Silvia Sartorio e dal pianista Carmelo Massimo Torre, che ha curato anche i giochi musicali introduttivi. L’emozionante colonna sonora dal vivo accompagna lo spettatore in un’atmosfera incantata e coinvolgente e si fonde armoniosamente con la voce narrante, catturando l’immaginazione del pubblico.