Giovani talenti in concerto!

“Musica per corno e pianoforte – Evoluzione nei secoli” sarà il prossimo appuntamento della stagione del Cavaliere Azzurro, che avrà luogo domenica 14 aprile alle 17 nella sede di Morbio Inferiore di Jardin Musical, in via Comacini 8.

Questo evento sarà il primo dei due concerti della sezione “Giovani Talenti”: un’iniziativa con cui vogliamo sostenere giovani musicisti che stanno terminando il percorso accademico e che sono all’inizio della loro carriera concertistica. 
Saremo felici di ospitare per il nostro pomeriggio musicale il cornista Sergio Notarangelo e la pianista Norma Zanetti, entrambi in procinto di terminare il bachelor al conservatorio di Lugano. Norma è anche stata allieva della nostra scuola!

I due giovani musicisti proporranno un bellissimo ed accattivante programma che comprenderà musiche di L. v. Beethoven, G. Malésieux, R. Schumann e P. Hindemith.

L’ingresso sarà gratuito, con eventuale libera offerta, ma è richiesta la prenotazione scrivendo a jardinmusicaleventi@gmail.com
Consigliamo, per chi arriva in auto, di parcheggiare alla vicina chiesa di San Giorgio.

Come sempre vi aspettiamo numerosi!