Viaggio a due tastiere

Ci attende un “Viaggio a due tastiere, dall’Europa all’America” per il prossimo imperdibile appuntamento della Stagione del Cavaliere Azzurro presso Jardin Musical, in programma domenica 28 aprile alle ore 17.00, nella sede di Via Comacini 8 a Morbio Inferiore.
Sul palco il duo formato da Flaviano Braga alla fisarmonica ed Elena Strati al pianoforte presenterà un programma accattivante e vario, che accosterà autori della musica colta quali C. Franck, M. de Falla, M Arnold ed E. Granados al compositore del tango argentino Astor Piazzolla, passando per il celeberrimo George Gershwin ed altri.

Flaviano Braga vanta una lunga esperienza come fisarmonicista nel campo del jazz, della musica popolare e del tango, oltre alla musica classica. Ha collaborato con illustri nomi del panorama italiano ed europeo ed ha partecipato ad importanti rassegne concertistiche. Elena Strati si esibisce in Italia e all’estero in formazioni che vanno dal duo al quintetto, partecipando ad importanti Festivals e rassegne. Dal 2003 viene regolarmente invitata al Festival “Les Musicales de Louvergny” in Francia, nel quale svolge un’intensa attività concertistica nell’ambito del repertorio cameristico e liederistico. È inoltre la pianista del “Trio Dafne”.
Braga e Strati sono parti integranti del Bamas Contemporary Tango Quintet.

Come sempre l’ingresso sarà gratuito, con eventuale libera offerta, ma è richiesta la prenotazione scrivendo a jardinmusicaleventi@gmail.com
Consigliamo, per chi arriva in auto, di parcheggiare alla vicina chiesa di San Giorgio

Come sempre vi aspettiamo numerosi!