Si è diplomata in pianoforte con il massimo dei voti e la lode, sotto la guida del M° Roberto Stefanoni presso il Conservatorio G.Verdi di Como, aggiudicandosi il Premio “Franz Terraneo” come miglior diplomata dell’anno in ambito comasco e si è perfezionata frequentando i corsi di musica da camera con Mario Brunello, Julia Berinskaja e Roberto Tarenzi.
Appassionata camerista si esibisce in Italia e all’estero in formazioni che vanno dal duo al quintetto, partecipando ad importanti Festivals tra i quali “Mondomusica” di Cremona,“Piemonte in Musica” e “Arese in Concerto”, e ha suonato in sale prestigiose quali Villa Olmo e il Teatro Sociale di Como, il Teatro Carcano e il Teatro Rosetum di Milano, il Teatro Donizetti di Bergamo.
Nel 2003 è stata invitata al Festival “Les Rencontres de Louvergny” in Francia nel quale, visti i numerosi consensi ottenuti, è divenuta ospite fissa. Da anni svolge un’intensa attività concertistica con i cantanti Eva Drizgova e Roman Janal, rivolgendo un occhio di riguardo alla produzione liederistica dal repertorio classico a quello tardo romantico, e col clarinettista Igor Frantisak.
E’ la pianista del “Trio Dafne” col quale si specializza nell’esecuzione del repertorio femminile e collabora col “Quartetto Mantegna”. Inoltre ha all’attivo le collaborazioni con l’Orchestra “Carlo Coccia” di Novara, con la “Nuova Cameristica” di Milano e con l’”Orchestra Sinfonica di Lecco”.
In qualità di solista si è aggiudicata il Primo Premio Assoluto al Concorso Internazionale “Carlo Vidusso” di Milano del 1992, il Primo Premio al Concorso Nazionale “Città di Camaiore” del 1991 e ancora il Primo Premio al Concorso Nazionale “Città di Massarosa” del 1992. E’ giunta terza classificata nei Concorsi Internazionali “Città di Ispra” del 1991 e “Villa Medicea” del 1996.
In formazione di trio si è aggiudicata il Secondo Premio al Concorso Nazionale “Città di Racconigi” del 1996. Nel 2011 ha ottenuto il Secondo Premio al Concorso Internazionale di Bellagio in formazione di duo pianistico. Ha vinto una borsa di studio in memoria del Re Umberto II e delle Regine Maria Josè ed Elena di Savoia.
Insegna pianoforte a Balerna (CH) presso la scuola “Jardin Musical”.